Si va completando l’organico del Psg, per la soddisfazione del neo-arrivato Luis Enrique. Dallo Sporting Lisbona è arrivato il centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte

Si va completando l’organico del Psg, per la soddisfazione del neo-arrivato Luis Enrique. Dallo Sporting Lisbona è arrivato il centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte. I francesi hanno pagato la clausola rescissoria di 60 milioni. Il comunicato ufficiale del lusitano nel comunicato recita anche: «si informa inoltre che gli oneri per i servizi di intermediazione relativi alla predetta cessione ammontano a euro 4.600.000 euro».

La rosa dei campioni di Francia si arricchisce di un nuovo componente, dopo che sono già state effettuate le operazioni che hanno portato Skriniar e Asensio. Portogallo, Italia e Spagna: il Psg sta procedendo ad ampio raggio, su diversi mercati. Ieri, poco prima della partenza, Ugarte ha rilasciato un’intervista a Record, esprimendo tutta la sua soddisfazione: «In una squadra grande come il PSG l’obiettivo deve essere sempre la Champions League. Io dovrò fare bene nella mai stagione d’esordio, imparare a conoscere i miei compagni di squadra, provare a dare il meglio di me stesso. Voglio continuare ad apprendere, sono ancora giovane ma ho già vissuto molte esperienze».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-07-2023


Giuntoli si presenta: «Mio padre mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo»

Mercato Milan, sfuma l’ipotesi Arnautovic? Ecco cosa filtra